La gestione del marchio si articola in una serie di attività che può intraprendere il titolare del marchio registrato finalizzate sia al mantenimento in vita dei diritti di marchio, che alla valorizzazione ed allo sfruttamento economico del marchio stesso.
TUTELA DOGANALE
Impedisci alle merci contraffatte di entrare nel mercato europeo attivando la procedura di monitoraggio alle dogane comunitarie. Leggi tutto
RINNOVO DEL MARCHIO
Deposita una domanda di rinnovo della registrazione del marchio in Italia, Unione Europea, nel mondo. Leggi tutto
VIGILANZA DEL MARCHIO
Controlla i depositi delle nuove domande di registrazione di marchio in violazione dei tuori diritti di marchio. Leggi tutto
VALUTAZIONE DEL MARCHIO
La valutazione del marchio quale attività propedeutica alla valorizzazione economica della impresa e dei relativi flussi finanziari. Leggi tutto
TRATTAMENTO FISCALE
Valuta e contabilizza il valore del marchio nel bilancio della tua impresa. Leggi tutto
USO LECITO DEL MARCHIO ALTRUI
Under Construction Leggi tutto