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Nuovo SME-Fund 2025: Riaperto il 3 Febbraio 2025
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Siamo felici di informarvi che il fondo SME Fund 2025, sovvenzionato dalla Commissione Europea e dall’EUIPO, è stato riaperto il giorno 3 Febbraio 2025. 

Attraverso questa misura è possibile ottenere un Voucher di 700 Euro per ottenere il rimborso delle tasse per la registrazione di nuovi marchi, sia dell’Unione Europea che Internazionali, nella seguente misura.

Beneficiari: PMI.

Entità del rimborso per la registrazione di Marchi, disegni e modelli:

button 75 % delle tasse EUIPO (registrazioni nella Unione europea).

button 50 % delle tasse OMPI (registrazioni extra UE)

Per maggiori informazioni:

https://www.euipo.europa.eu/it/sme-corner/sme-fund/2025

I rimborsi sono cumulabili per più registrazioni fino all’importo massimo di Euro 700 del Voucher.

Il rimborso può essere utilizzato per nuove registrazioni e non per domande già depositate e\o registrate.

Tempistica per ottenere il rimborso: 1 mese dalla richiesta di rimborso.

L’iniziativa si chiuderà il 5 dicembre 2025, salvo esaurimento anticipato della dotazione finanziaria, che ammonta a 22,5 milioni di Euro.

Come si presenta la domanda?

Ai clienti a cui depositeremo la domanda di registrazione del marchio, forniamo assistenza gratuita per ottenere il Voucher SME fund.

Per ottenere il Voucher di 700 Euro compila il seguente form, allegando i documenti richiesti.:

    Nome dell’Impresa (ragione sociale): *

     

    Indirizzo sede legale (comprensivo di CAP, città e provincia): *

     

    Numero Partita IVA: *

     

    Codice Fiscale (se differente da P. IVA):

     

    Nome e Cognome referente impresa (amministratore, rappr. legale): *

     

    E-mail: *

     

    Conferma E-mail: *

     

    Telefono cellulare del legale rappresentante PMI: *

     

    Indica il tipo di PMI tra i seguenti: *

     

    Descrivi brevemente il settore in cui opera la tua azienda: *

     

    Indica il tipo di società tra i seguenti: *

     

    Allega un documento bancario ove sia presente nome della banca, IBAN, BIC\SWIFT code e nome società: *

     

    Allega un certificato di attribuzione partita IVA o visura societaria aggiornata: *

     

    Scarica il “Modulo per nomina rappresentante”, compilalo e firmalo nei campi contrassegnati in rosso, scansionalo ed allegalo al presente modulo: *

     

    Domande e richieste ulteriori:

     

    Desidero ricevere informazioni su news, aggiornamenti, eventi per la
    tutela del mio marchio (max 1 email al mese): *

     

    Si rilascia l’autorizzazione al trattamento dei dati personali vista la ns nota informativa fornita ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 *

     

     

     

    #EUIPO #ideaspoweredforbusiness #IP

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